Qualche tempo fa ho fatto un salto fuori dalla mia zona di comfort e ho inviato il mio contributo per un libro collettivo che si chiama Marketers Book.

Di cosa si tratta?

Di un eBook utilissimo per chiunque abbia una presenza sul web.
Dico utilissimo perché Marketers Book è una raccolta di strategie pratiche già sperimentate con successo da professionisti e semplici amanti del web.

Non è un corso teorico. E non contiene le solite informazioni che già trovi in giro per la rete.
È una raccolta di casi studio. Esperti (e meno esperti) che spiegano in modo dettagliato cosa hanno fatto per migliorare la loro presenza su internet.

Qualche esempio?

Ci sono resoconti passo passo di strategie di marketing per il lancio di un prodotto.
Come costruire e spingere un articolo perché diventi virale.
C'è chi spiega come si crea un funnel di vendita perfetto e chi racconta come fa a guadagnare (davvero) con le affiliazioni.
Ci sono tecniche di posizionamento SEO, consigli per stimolare le idee e la creatività. Strategie per avere visibilità sui giornali e per ottenere contatti attraverso Instagram. I passaggi chiave per lanciare un blog e per promuovere un evento sul web.

E questi sono solo alcuni esempi.


Nel complesso sono quasi 500 pagine di materiale suddivise in 4 sezioni: strategie di base, intermedie, avanzate + una sezione dedicata alle storie.


Al di là del mio piccolo contributo, è stato affascinante leggere questo eBook perché ci sono storie di persone con esperienze molto diverse che hanno trovato nel web l'ambiente ideale per le loro iniziative. Che si tratti di viaggiare, di scrivere un libro, o di rilanciare l'azienda di famiglia. Tanti piccoli business che hanno incontrato la loro nicchia sul web.

Marketers Book è in vendita da oggi (mercoledì 25 maggio) con una promozione che durerà due giorni.

Se vuoi saperne di più vai qui: Marketers Book.
Anche se non ti interessa acquistarlo, puoi iscriverti e ricevere subito le 7 strategie gratuite.

Grazie per avermi seguito fino qui :)
A presto!





p.s. Per trasparenza: tutti gli autori che hanno contribuito a creare Marketers Book possono promuoverlo tramite un link di affiliazione. Significa che se deciderai di comprare l'eBook dopo essere passato dal link qui sopra, io riceverò una commissione sulla vendita.